Il cuore di Maria abisso di misericordia. Convegno mariano regionale

19 Maggio 2016
CORPUS DOMINI DIOCESANO
21 Maggio 2016
Domenica 5 giugno si terrà il Convegno Regionale dei gruppi mariani,giunto alla sua 10° edizione, presso il santuario del Buoncammino, all’indomani della memoria del Cuore Immacolato di Maria. E’ organizzato dai Missionari Monfortani e dell’Associazione Maria Regina dei Cuori, che si impegnano a divulgare la spiritualità di San Luigi da Montfort in particolare la Totale Consacrazione a Maria come via di santità, portando le anime alla consapevolezza del proprio Battesimo e degli impegni della vita cristiana, crescendo nell’intimità con Dio e la sua Santa Madre.
La giornata, sarà ricca di catechesi, preghiera, canti e testimonianze, e si concluderà con la Santa Messa e la Consacrazione a Gesù per le mani di Maria dei fratelli e delle sorelle che si sono preparati secondo la spiritualità di San Luigi da Montfort.

9,30    Accoglienza
10,30  Preghiera delle Lodi   -   Apertura.   P.Giovanni M. Personeni, smm
Catechesi:Il volto materno della misericordia del Padre. Don Rosino Gabbiadini, Parroco a San Vitale (Ravenna)
  Catechesi: Un Cuore Immacolato: l’amore dalla ferita del peccato. P. Giacomo Paris, smm.Rettore del Santuario Madonna del Buoncammino
Testimonianzadi Fabio Salvatore della Comunità Nuovi Orizzonti.  L’esperienza del perdono con la Madre della Misericordia.
Pranzo al sacco
15,00   Adorazione Eucaristica
Catechesi:Operatori di misericordia alla scuola di Maria.  Don Rosino Gabbiadini
Testimonianze sul Cammino di consacrazione a Maria insegnata da S. Luigi di Montfort.
18,30 Celebrazione  Eucaristica e Atto di Consacrazione a Gesù per le mani di Maria per coloro che hanno fatto il cammino preparatorio
Luogo:  Altamura, Santuario Madonna del Buoncammino. Strada verso il Pulo.

Gli arrivi sono previsti con pullman o mezzi propri.  L’accoglienza si svolge dalle 9.30 alle 10.30
Quota di iscrizione- Contributo spese: € 5,00

Per iscrizione e partecipazione gruppi
Info SEGRETERIA    339.4146594   mariareginadeicuori@hotmail.it