In viaggio tra i presepi. Mostra concorso a San Giovanni Bosco

Giornata del Seminario e concorso vocazionale
6 Dicembre 2016
Insieme verso il Natale. Incontro biblico tra cattolici ed evangelici
10 Dicembre 2016
Anche quest’anno la Parrocchia di San Giovanni Bosco ripete l’iniziativa "In viaggio tra i presepi" giunta alla V edizione con una mostra-concorso dei presepi
L’esposizione verrà allestita nel teatro parrocchiale e si potrà visitare a partire dal 24 dicembre al 5 gennaio.
Tutti possono partecipare all’iniziativa realizzando il presepe con le tecniche e i materiali suggeriti dalla fantasia, previa iscrizione entro il 20 dicembre consegnandolo in parrocchia entro il 24 dicembre. La premiazione si terrà il 6 gennaio e i vincitori saranno scelti in base alle preferenze espresse da un'apposita giuria. Sarà possibile, inoltre,acquistare i singoli presepi.

L'iniziativa parrocchiale , oltre al concorso, comprende anche un corso di realizzazione di pupi napoletani e la degustazione di dolci tipici natalizi dopo la veglia e messa di Natale del 24.
L'incasso delle varie i olistica sarà devoluto alle popolazioni dei territori terremotati.

Altri dettagli nella locandina allegata.

Locantdina