Presentazione dei lavori di restauro della Cattedrale di Altamura
2 Maggio 2017
Passio Christi di Gravina al cinema
3 Maggio 2017
L’attività degli oratori Anspi (Associazione Nazionale San Paolo Italia) si avvia alla preparazione del prossimo Gre.est. Come ogni anno verrà proposta un'avventura estiva a tutte le parrocchie e quest'anno ruoterà attorno al tema del tempo, con la piccola Momo che salva gli uomini riempiendo di relazioni il loro tempo contro i signori del tempo, che cercano di rubare il tempo agli uomini rendendo la loro vita stressata e legata a felicità illusoria.

A tal proposito Anspi offre un incontro formativo per presentare il sussidio perché le parrocchie possano iniziare a preparare una nuova stupenda avventura a servizio dei nostri ragazzi. L'appuntamento è per lunedì 15 maggio dalle 19.00 alle 20.30 presso l'oratorio San Filippo Neri della parrocchia del Redentore di Altamura.