Solennità di S. Antonio nella parrocchia S. Maria Maggiore di Acquaviva

8 Giugno 2017
Presentazione del libro “Attrezzarsi per la città” di d. Mimmo Natale
13 Giugno 2017
La parrocchia Santa Maria Maggiore si Acquaviva delle Fonti propone, per la festività di S. Antonio, n ricco ed interessante programma religioso e culturale.

Lunedi 12 giugno ore 20,00 in chiesa: concerto di pianoforte della giovane emergente e promettente, affascinante e vibrante compositrice gravinese Daniela Mastrandea, vincitrice di un concorso nazionale,che abbiamo sostenuto fino alla vittoria finale Martedi 13 giugno ben cinque messe in onore di questo grande santo taumaturgo e sociale con la distribuzione del pane dei poveri da portare ad ammalati e anziani
Mercoledi 14 giugno, ore 20,00 in chiesa: a grande richiesta la replica della commedia in due atti della narrazione della passione di Cristo, a cura del grande attore Antonio Lamanna e della compagnia teatrale dell'oratorio S. Maria maggiore.Si può sorridere continuando a riflettere della grande scelta d'amore del Cristo che accetta la passione? Sembra impossibile eppure...