Conferenza "Stabat Mater. Il culto dell'Addolorata a Poggiorsini tra culto, fede e tradizione" | Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva d. Fonti

Conferenza “Stabat Mater. Il culto dell’Addolorata a Poggiorsini tra culto, fede e tradizione”

Chiusura Curia Diocesana
24 luglio 2018
Compleanno di Mons. Arcivescovo. Gli auguri e la preghiera della comunità diocesana
1 agosto 2018
Show all

In occasione della imminente festa dell’Addolorata a Poggiorsini sabato 28 luglio alle ore 20,00 presso la sala consiliare del Comune, si terrà una conferenza introduttiva alla mostra “Stabat Mater. Il culto dell’Addolorata a Poggiorsini tra culto, fede e tradizione”.
Interverranno l’Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti, don Giacomo Lorusso (docente di esegesi biblica presso la Facoltà Teologica Pugliese), Federico Massimo Ceschin (segretario generale Cammini d’Europa), Annibale Dambrosio (tecnico del restauro).

39 Total Views 3 Views Today