“La notte del perdono: preti che ascoltano giovani in ricerca”

Itinerari formativi con Adriano Sella: ascolto dei poveri e nuovi stili di vita.
26 Novembre 2018
Novena dell’Immacolata sulla santità. Richiedila gratuitamente
27 Novembre 2018

Ritorna l’esperienza de “La notte del perdono”, un tempo privilegiato dove si tocca con mano la bontà di Dio. Sguardi che accolgono, cuori che ascoltano. Venerdì 30 novembre nella Chiesa San Giuseppe a Santeramo alle ore 20.00, nella Chiesa San Sebastiano a Spinazzola alle ore 19.30, nella Parrocchia Maria SS.ma Addolorata a Poggiorsini alle ore 19.30. La grande sete di Dio che abita i cuori di tanti, vuole trovare la disponibilità ad essere ascoltata e dissetata dalla sorgente fresca della Sua Parola e dalla grazia risanatrice della Sua misericordia. Alcuni sacerdoti saranno a disposizione, in un orario comodo e accessibile anche a chi conclude tardi i suoi impegni giornalieri, per ascoltare, riconciliare con Dio nella confessione, pregare insieme, e quindi, lasciarsi illuminare dall’amore e sperimentare la gioia dell’amicizia col Signore Gesù.
Non perdiamo questa occasione in cui ritroviamo una Chiesa che si mette accanto a ciascuno, a tua disposizione, col solo desiderio di farti incontrare Gesù e con Lui la felicità autentica della vita.

Don Giuseppe Loizzo,
Direttore UDCS