Gravina. I sacerdoti in piazza per ascolto e confessioni. Approfittane anche tu!

“La notte del perdono” anche a Gravina, venerdì 21 dicembre in Piazza Benedetto XIII e nei locali del Museo Civico dalle ore 21.00. Una iniziativa alle porte del Natale per offrire un tempo in cui diversi sacerdoti saranno a disposizione per l’ascolto, la confessione e per dare la possibilità di toccare con mano la bontà di Dio in uno spazio preparato per il silenzio e la preghiera.

La grande sete di Dio che abita i cuori di tanti, vuole trovare la disponibilità ad essere ascoltata e dissetata dalla sorgente fresca della Sua Parola e dalla grazia risanatrice della Sua misericordia. L’orario comodo e accessibile anche a chi conclude tardi i suoi impegni giornalieri sarà occasione per aiutare tanti a prepararsi alla confessione attraverso alcuni strumenti, per disporre il cuore alla bellezza del Natale che arriva, per lasciarsi illuminare dall’amore e sperimentare la gioia dell’amicizia col Signore Gesù.

Non perdiamo questa occasione in cui ritroviamo una Chiesa che si mette accanto a ciascuno, a disposizione, col solo desiderio di far incontrare Gesù e con Lui la felicità autentica della vita.

In allegato trovi locandina dell’evento.

78 Total Views 3 Views Today