Altamura – Santuario Madonna del Buoncammino: Luce nell’ombra

7 Aprile 2019
Acquaviva delle fonti – Conoscere Don Primo Mazzolari mostra itinerante
8 Aprile 2019

La Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti, La Parrocchia di Sant’ Agostino in Altamura e il gruppo Coro Vox Cordis della Parrocchia di Sant’ Agostino in Altamura, organizza, per Domenica delle Palme 14 aprile 2019, presso il Santuario Madonna del Buoncammino in Altamura, una rappresentazione dal titolo: “”LUCE – NELL’OMBRA – Meditazione in arte sulla passione del Figlio dell’Uomo e di sua Madre””.

Nell’esibizione, diretta da Michele Vulpio Direttore del Coro Vox Cordis, saranno recitati testi inediti di Don Vincenzo Lopano. La manifestazione sarà arricchita da una danza delle ombre prodotta dal corpo di ballo diretto da Paolo Carta.

Agli strumenti musicali: Davide Giove al Flauto, Anna Maria Losignore alla Viola, Angela Schiralli al Violoncello, Sara Dambrosio al Piano e alle percussioni Luca Priore e Nicola Lorusso.

La cittadinanza è invitata atteso che l’ingresso è libero.

La Redazione