Acquaviva. A S. Domenico l’incontro “Famiglie e figli: tra fragilità, fede e futuro”

Gravina. Domani il ritiro d’Avvento curato dall’Apostolato Biblico
13 Dicembre 2019
Preparati al Natale con la “novena social”. Scrivici su WhatsApp!
14 Dicembre 2019
“Famiglie e figli: tra fragilità, fede e futuro”. É questo il titolo dell’appuntamento in programma sabato, 14 dicembre 2019, ad Acquaviva delle Fonti. L’iniziativa, che ha lo scopo di analizzare il rapporto generazionale tra genitori e figli, rientra tra i progetti della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, da sempre interessata non solo ai problemi religiosi ma anche alle questioni della realtà quotidiana.
L’incontro si terrà alle 19.00 nell’oratorio San Domenico di Acquaviva e sarà presieduto da don Franco Lanzolla, responsabile diocesano e regionale della Pastorale della Famiglia. Al centro del dibattito, la fede: rappresenta il punto di partenza per educare i figli ai valori evangelici, affinché possano superare tutti gli ostacoli e le difficoltà che la vita presenta. Garantisce loro un futuro ricco di successi, mantenendo sempre quel legame indissolubile con Gesù, autentica Via, Verità e Vita, stella polare che guida ogni figlio verso la giusta rotta.
Incontro – testimonianza aperto a tutti.