Gravina. Coro Ecce Vox in concerto nel weekend

I coristi della Ecce Vox in concerto a Gravina. Due le tappe previste nella città del grano e del vino per il coro giovanile polifonico impegnato con lo spettacolo “Se una notte di inverno, un coro”.

Primo appuntamento, in associazione con la formazione “Consonare Ensemble” diretta dal Maestro Luigi Leo, il 4 Gennaio,  nella chiesa S. Domenico con start fissato alle ore 19. Seconda tappa in programma il giorno successivo, domenica 5 Gennaio, alle ore 20.30 nella chiesa del S.S. Crocifisso.

Nato solo 4 anni fa, il coro è composto da circa 30 persone ed è coordinato dal giovanissimo maestro gravinese, Gianluca Loprieno. Di tutto rispetto il repertorio portato in scena: vengono riproposte musiche di autori corali contemporanei, a cappella o con accompagnamento pianistico, in tema natalizio.