Altamura. Domenica su Canale 2 c’è “Luce nell’ombra” del coro Vox Cordis

La Settimana Santa in tempo di Covid-19: le disposizioni di Mons. Ricchiuti
1 Aprile 2020
Coronavirus, domani su Tv2000 la recita del Rosario: scarica il sussidio di preghiera
1 Aprile 2020

Verso la Settimana Santa con una “Meditazione in arte sulla Passione del Figlio dell’Uomo e di sua Madre”.

Il coro Vox Cordis della parrocchia Sant’Agostino di Altamura, in occasione della Domenica delle Palme, rende fruibile a tutti in video l’esibizione musicale “Luce nell’ombra” diretta da Michele Vulpio, con testi inediti di don Vincenzo Lopano e voce narrante di Luciana Paolicelli. Una suggestiva rappresentazione impreziosita dalla danza delle ombre curata dal corpo di ballo diretto da Paolo Carta e accompagnata agli strumenti musicali da Davide Giove (al flauto); Anna Maria Losignore (alla viola); Angela Schiralli (al violoncello); Sara Dambrosio (al Piano) e Luca Priore e Nicola Lorusso (alle percussioni).

L’appuntamento è da segnare in agenda per Domenica 5 Aprile, giorno in cui si ricorda il trionfale ingresso a Gerusalemme di Gesù, in sella a un asino e osannato dalla folla che lo salutava agitando rami di palma (Gv 12,12-15). Sarà possibile gustarsi lo spettacolo sintonizzandosi, a partire dalle 17, su Canale 2 TV (Canale 114 del Digitale Terrestre) e/o in diretta streaming sulle pagine Facebook “Parrocchia Sant’Agostino” e “Coro VOX CORDIS”.