54ma giornata mondiale delle comunicazioni sociali

DIOCESI DI ALTAMURA – GRAVINA – ACQUAVIVA DELLE FONTI

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali
54ma GIORNATA MONDIALE DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI

“La comunicazione in tempo di Covid-19”

Indica la tua età anagrafica:

In tempo di Covid, attraverso quali canali (YouTube, Facebook, sito web della diocesi, Agensir.it, Avvenire.it, Chiesacattolica.it ecc) sei rimasto aggiornato su attività e momenti di preghiera promossi dalla Chiesa?

Frequenti abitualmente la vita liturgica e pastorale della tua comunità parrocchiale?

Ti sei recato in chiesa in questo periodo di Covid-19 per la preghiera personale?

Dopo il periodo di restrizione potrebbe esserci il rischio che i fedeli possano non sentire più il bisogno di avvicinarsi ai sacramenti o partecipare in modo comunitario
    alle funzioni?

Sei del parere di continuare a utilizzare anche i social per la trasmissione delle funzioni religiose?

L’esperienza di fede mediata dai mezzi della comunicazione in questo periodo di Covid-19, può servire a rafforzare la fede di ognuno di noi?