Ritiro diocesano per educatori e animatori

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e il Centro Pastorale Vocazionale propone a tutti gli educatori e responsabili dei gruppi giovanili, un momento di ritiro Domenica 1 Ottobre presso il Seminario Diocesano a Gravina per saper riscoprire il ruolo di laici impegnati, per affidare i giovanissimi e giovani dei gruppi al Signore, per scoprire meglio cosa significa vivere il Sinodo sui giovani. In tale occasione sarà consegnato ad ogni responsabile del gruppo il testo nazionale della PG “Considerate questi Tempo-discernere la PG tra fede e vocazione” .

Questo il programma della giornata:
 Ore 9.00: arrivo in Seminario (si può parcheggiare sul retro entrando da via Punzi)
 Ore 9.30: lodi mattutine
 Ore 10.00: riflessione Biblica “la Vocazione: una relazione che apre ad un CAMMINO di vita”
 Ore 11.00: momento di deserto
 Ore 12.30: Santa Messa
 Ore 13.30: pranzo in Seminario

Si raccomanda di portare con sé Bibbia, quaderno per appunti ed una penna. Il Seminario Diocesano provvederà al pranzo. E’ gradita conferma entro il 25 Settembre 2017, contattando personalmente don Stefano (347 35 43 682).

Scarica la Relatio

Relatio