Coronavirus. Disposta chiusura Ufficio Curia Diocesana e Uffici Curiali di Altamura e Gravina

Coronavirus. Le disposizioni della Diocesi a seguito del Dpcm dell’8 marzo
9 Marzo 2020
Coronavirus, CEI: «Sussidi ed iniziative per la preghiera personale e familiare»
11 Marzo 2020

Considerate le disposizioni emanate in questi ultimi giorni dalle Autorità civili e religiose, al fine di garantire le condizioni minime di sicurezza per contrastare l’emergenza dovuta al COVID-19, la Curia Diocesana, attraverso un documento redatto dal moderatore don Vincenzo Panaro, ha disposto la chiusura dell’Ufficio della Curia diocesana di Altamura e degli Uffici Curiali Zonali di Gravina in Puglia e di Acquaviva delle Fonti, dall’11 marzo al 3 aprile 2020.

Per comunicazioni veramente urgenti di carattere generale, è possibile contattare don Vincenzo Panaro, al seguente indirazo e-mail: vincpanaro@libero.it. Per questioni riguardanti le pratiche matrimoniali, è possibile contattare Don Vito Incampo, al seguente indirizzo e-mail: incvi@libero.it; Mons. Saverio Paternoster (per pratiche matrimoniali che riguardano Gravina – Spinazzola – Poggiorsini); il Prof. Vito Noviello (per pratiche matrimoniali che riguardano Acquaviva delle Fonti).