Verso l’Ordinazione diaconale di Michele Azzolino: in serata l’appuntamento “Al veder la stella”

Dal 10 al 23 Agosto chiusura estiva degli Uffici di Curia
3 Agosto 2020
Un nuovo presbitero e due novelli diaconi per la Diocesi
4 Agosto 2020

La Diocesi si prepara a vivere l’evento dell’Ordinazione Diaconale di Michele Azzolino con una serata di animazione Vocazionale e Adorazione Eucaristica in programma quest’oggi presso la parrocchia Santa Maria della Consolazione di Altamura.

“Al veder la stella”, si intitola così l’appuntamento che si aprirà con l’intervista all’ordinando Michele. La sua testimonianza anticiperà il saluto del direttore della Pastorale Giovanile, don Stefano Nacucchi. La serata proseguirà poi, alle 21.45, con l’inizio dell’Adorazione Eucaristica e la Veglia sotto le stelle (con start alle 22.30) guidata don Francesco Granieri, direttore della Pastorale Vocazionale. A mezzanotte  in punto è previsto invece l’ultimo momento di preghiera curato dal parrocco della chiesa S. M. della Consolazione, don Michele Lombardi. A seguire la possibilità di confessione e preghiera personale con schema QR Code.

L’indomani, alle 7.30, la recita delle Lodi mattutine presieduta da don Vincenzo Saracino, educatore presso il Seminario Regionale.