UGCI, il 14 Novembre Lectio Magistralis sul tema “Dove va la Chiesa oggi”

Dpcm del 3 Novembre, le disposizioni del Vescovo su celebrazioni e sacramenti
7 Novembre 2020
Domenica 15 Novembre si celebra la IV Giornata Mondiale dei poveri
14 Novembre 2020
Sabato 14 Novembre dalle 10 alle 12.30 è in programma una Lectio Magistralis online sul tema “Dove va la Chiesa oggi”.
L’evento – promosso dalla Sezione di Trani “Renato Dell’Andro” dei Giuristi Cattolici Italiani in collaborazione con le sezioni UGCI di Foggia, Bari, Putignano, Altamura, Lecce, Oria, Taranto – si terrà nelle forme del webinar sulla piattaforma telematica goTomeeting: basterà collegarsi attraverso il link https://gotomeet.me/giusep63/dove-va-la-chiesa-oggi.
Il dibattito virtuale prenderà il via con i saluti del dott. Salvatore Paracampo, presidente Ugci della Sezione di Trani; di don Giovanni Giove, Consulente Ecclesiastico Ugci e Giudice presso il Tribunale Ecclesiastico della Regione Puglia e di don Alessandro Farano, Consulente Ecclesiastico Ugci della Sezione di Trani.
La discussione proseguirà poi con la relazione di Mons. Luigi Renna, Segretario C.E.P. e Vescovo della Diocesi di Cerignola – Ascoli e Satriano e volgerà al termine con l’intervento del Prof. Avv. Vincenzo Bassi, Vice Presidente dell’Ugci, Presidente della FAFCE – Federazione delle Associazioni Familiari Cattoliche in Europa.

Scarica la locandina in allegato.