Venerdì 2 giugno si celebra Sant’Erasmo, patrono di Santeramo in Colle

57ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, Papa Francesco: «Parlare con cuore»
21 Maggio 2023
Conferenza Episcopale Pugliese, il resoconto della riunione del 6 giugno
7 Giugno 2023
La comunità di Santeramo in Colle si prepara a celebrare anche quest’anno, nel segno della devozione, la Solennità liturgica in onore di Sant’Erasmo, patrono della città.
Venerdì 2 giugno, alle 09.00, è in programma dalla parrocchia Sant’Erasmo la Santa Messa Solenne che sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti. Il rito religioso sarà impreziosito dalla presenza del Comitato Feste Patronali, dell’Amministrazione comunale e di autorità civili e militari. Prevista, al termine della Celebrazione Eucaristica, la consegna delle chiavi al Santo Patrono su sagrato della Chiesa Madre e la processione per le vie della città.
Clicca sulla locandina in allegato per tutti i dettagli.