VI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO anno B La vera Gioia
13 Giugno 2015

DIOCESI DI ALTAMURA – GRAVINA – ACQUAVIVA DELLE FONTI

COMUNICATO STAMPA

L’esplosione di questa notte, che ha portato al ferimento grave di alcuni giovani, non può lasciarci indifferenti ma con voce unanime va condannato fermamente.
L’arcivescovo Giovanni e la chiesa che è in Altamura – Gravina – Acquaviva esprime nella preghiera piena vicinanza alle famiglie dei ragazzi feriti ed in particolar modo alle famiglie di Domenico e Francesco, i due ragazzi feriti in modo più grave.
L’arcivescovo Giovanni, impegnato con una delegazione di Pax Cristi nella striscia di Gaza, non potendo partecipare questa sera alla marcia silenziosa organizzata per difendere i valori della pace e della legalità si unisce a quanti vi prenderanno parte e assicura la sua paterna preghiera: “ Mentre esprimo totale fiducia nelle Forze dell’Ordine e in quanti sono preposti all’ordine e alla sicurezza per un celere e proficuo svolgimento delle indagini, abbraccio tutti i giovani cuore della Chiesa e della intera società” .