Abbracciati dalla Misericordia. Ritiro per fidanzati

29 Gennaio 2016
Parrocchia SS. Redentore – Altamura
29 Gennaio 2016
L'appuntamento consueto dell'Arcivescovo con le coppie di fidanzati provenienti da tutta la Diocesi che si preparano a celebrare in questo anno il Sacramento del Matrimonio si svolgerà Domenica 14 Febbraio presso il centro giovanile "Benedetto XIII" di Gravina e avrà come tema "Abbracciati dalla Misericordia".

Il raduno presso il Centro giovanile è previsto per le 9.30 dove ci sarà Mons. Ricchiuti che introdurrà il tema del giorno con una meditazione rivolta ai fidanzati.

Durante la giornata, particolare rilievo sarà data al tempo della Liturgia Penitenziale prevista alle 11.45 e successivamente al pellegrinaggio verso la Porta Santa della Concattedrale di Gravina, e quindi della Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Arcivescovo in occasione di questo speciale Giubileo della Misericordia.

L'iniziativa è promossa dall'Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia che vede come direttori: Don Angelo Cianciotta e i coniugi Mariolina e Lorenzo Lorusso.

Per info contattare:
Lorenzo 3283864071   -   Mariolina 3341873316