Istituzione dei nuovi Ministri Straordinari della Comunione. Formazione e incontri

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 11.00 presso la parrocchia Santi Pietro e Paolo in Gravina, in occasione della XXVI Giornata Mondiale del Malato, l'Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti presiederà la Celebrazione Eucaristica in cui istituirà nuovi Ministri Straordinari della Comunione.
Considerando la preparazione pastorale e liturgica richiesta per adempire tale ministero straordinario saranno proposti tre incontri di formazione sia per i nuovi ministri quanto per quelli già istituiti.
La cadenza degli appuntamenti osserverà il seguente calendario:
Mercoledì 17 gennaio dalle ore 19,30 alle 20,30 presso il Centro Pastorale Benedetto XIII doi Gravina con la presenza di mons. Ricchiuti

Mercoledì 24 gennaio dalle ore 19,30 alle 20,30 presso l' auditorio "Vito Saraceno" presso la parrocchia Maria SS. Annunziata in Spinazzola con la presenza di p. Giacomo Paris

Mercoledì 31 gennaio dalle ore 19,30 alle 20,30 presso la sala convegni dell'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti con la presenza di p. Angelo Brusco, Già Moderatore Generale del Camillianum

Infine, per i soli istituendi ministri è previsto un incontro mercoledì 7 febbraio presso la parrocchia Santi Pietro e Paolo in Gravina.