Apre un market per i poveri in un bene confiscato alla criminalità

Lo sguardo sull’amore. Un percorso di riflessione sulla coppia
16 Febbraio 2018
Presentazione del libro di don Federico Tartaglia ” È ora di leggere la Bibbia”
21 Febbraio 2018
Tra pochi giorni la diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti, in seguito al contributo di Caritas Italiana, darà avvio ai lavori per la realizzazione di un Emporio della solidarietà. Con i fondi 8x1000, e il contributo della Diocesi, sarà possibile ristrutturare e arredare un immobile confiscato alla criminalità messo a disposizione del Comune di Acquaviva delle Fonti, partner del progetto. Questo servizio, favorirà una collaborazione tra tutte le parrocchie e potrà essere una risposta alle famiglie e alle persone in difficoltà. In questo tempo di Quaresima, in cui siamo invitati a vivere con maggiore impegno il digiuno, la preghiera e l'elemosina, il Signore benedica questo segno di carità e condivisione con chi è nel bisogno.
Mons. Giovanni Ricchiuti
Arcivescovo - Vescovo di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti