Adriano Sella ospite della diocesi

Itinerari formativi. Il materiale dell’incontro sul primo annuncio
22 Novembre 2018
Gravina. Convegno per i 30anni del Centro Sociale Gioia e Amore
25 Novembre 2018

Adriano Sella, responsabile nazionale della Rete nuovi stili di vita, da domenica 25 Novembre lunedi 3 dicembre, sarà ospite con una serie di appuntamenti in alcune parrocchie della diocesi. Sarà una occasione di approfondimento, formazione sul tema delle scelte concrete da cambiare per rispondere all’inquinamento, al risparmio energetico, ai consumi solidali che urgono in questi tempi di grande sofferenza della terra e della salute.

Oltre agli appuntamenti diocesani di formazione per tutti gli operatori pastorali di lunedi 26 Novembre e 3 dicembre si ricordano l’ncontro con i gesti concreti del progetto Policoro e mondo del lavoro domenica 25 alle 17,00 al Sacro Cuore di Santeramo, e incontro in Bottega del cuore ad Acquaviva in via Sannicandro martedi 27 Novembre.