Itinerari formativi con Adriano Sella: ascolto dei poveri e nuovi stili di vita.

Una giornata per contribuire alla missione dei sacerdoti. I dati delle offerte.
25 Novembre 2018
“La notte del perdono: preti che ascoltano giovani in ricerca”
26 Novembre 2018

Siamo giunti al terzo ed ultimo step degli ITINERARI FORMATIVI DIOCESANI.
Questa ultima parte di incontri si svolgerà presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa (Carmine Nuovo) di Altamura ( Via Madrid), alle ore 19.30, nelle giornate di: lunedi 26 novembre 2018, lunedi 3 dicembre 2018, mentre ricordo che giovedi 29 novembre 2018 ci sarà il dibattito all’interno delle proprie comunità parrocchiali sul tema relativo all’incontro del 26 novembre.

L’incontro sarà guidato da Adriano Sella, promotore e coordinatore della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita, e avrà come tema “La Parrocchia, ascolto dei poveri e stili di vita”.
Tutti coloro che hanno partecipato già ai precedenti incontri sono invitati a presentare all’ingresso della chiesa il badge (cartellino) che è stato consegnato al momento dell’iscrizione. Mentre, per coloro che intendono partecipare solo a quest’ultima parte, possono effettuare l’iscrizione versando la quota di 5 euro direttamente lunedì agli addetti di segreteria, previa compilazione della modulistica di riferimento.
In allegato la locandina dell’evento con informazioni sui relatori e i temi degli incontri.

Don Giuseppe Loizzo,
Direttore UDCS