Giornata del Seminario. Preghiera e offerte per le vocazioni

Altamura. Le celebrazioni nel 70° della Parrocchia Sant’Agostino
3 Dicembre 2018
La Chiesa dell’ascolto e del perdono in piazza tra i giovani. Vieni anche tu!
14 Dicembre 2018

E’ ormai tradizione consolidata che l’8 dicembre di ogni anno si celebri la Giornata del Seminario, un momento importante che ci ricorda che il Seminario NON E’ CHIUSO!!! ma, anzi, attraverso le diverse attività vocazionali, continua ad essere “la culla delle vocazioni alla santità”.Quest’anno sarà proprio il tema della santità ad accompagnare il nostro cammino: “Chiamati ad essere santi nell’Amore”. Una santità che, come ci ricorda papa Francesco, si nutre di quotidianità e vive dei piccoli gesti di ogni giorno. Tutti siamo chiamati ad essere santi attraverso l’amore, lo stesso che il Figlio ci ha insegnato.
In allegato trovate la locandina di questa giornata e lo schema con la preghiera dei fedeli da utilizzare durante le Celebrazioni Eucaristiche.