Oratori e circoli anspi “Il dono dei talenti”

Sulle orme di Don Bosco
23 Gennaio 2019
ECUMENISMO Grandi passi verso Dio
23 Gennaio 2019

L’ Oratorio “San Filippo Neri” presso la Parrocchia Redentore di Altamura, apre le sue porte a tutti i giovani interessati a seguire corsi specifici finalizzati all’approfondimento di attività creative per un più facile ed operoso inserimento nell’ambito di un Oratorio. I temi sono i seguenti: Il teatro in Oratorio –Creare e gestire una Web Radio-La fotografia in Oratorio. Condividere momenti e interessi è un importante fattore di crescita e socializzazione in virtù di quel proliferare di sani valori che tanto auspichiamo per i nostri giovani. L’ invito alla partecipazione è rivolto in particolare agli animatori e responsabili di Oratori e Circoli ANSPI e di Oratori parrocchiali. La partecipazione è gratuita. Per informazioni rivolgersi all’indirizzo indicato sulla locandina..

Grazia LORUSSO

[/one]