Ad Altamura un incontro sul tema “Essere genitori cristiani oggi”

Il 26 Gennaio si celebra la prima Domenica della Parola di Dio
24 Gennaio 2020
Prima Domenica della Parola di Dio: le proposte della Diocesi
25 Gennaio 2020
Cosa vuol dire essere genitori cristiani oggi? Una genitorialità vera e genuina è davvero caratterizzata dalla grazia e dalla gioia?
Essere circondati dalla vita frenetica di tutti i giorni, dagli impegni di lavoro pressanti e da un’infinità di altri obblighi quotidiani cui andare incontro è una vera e propria impresa titanica. La pressione a cui ci si sottopone per “fare le scelte giuste” e crescere “bravi ragazzi” spesso però spinge i padri e le madri a perdere di vista lo scopo ultimo di questa chiamata.
É importante, a tal proposito, scoprire i nostri princìpi biblici fondamentali per condurre i nostri figli a Cristo nostro Signore. Si parlerà di questo e di molto altro nel doppio incontro, in programma alle 17.30 nelle domeniche del 26 gennaio e del 16 febbraio, organizzato ad Altamura presso il salone parrocchiale della chiesa S. Maria Consolazione. Per l’occasione, il prof. Michele Dinardo incontrerà le famiglie della comunità parrocchiale e dialogherà con loro sul tema “Essere genitori cristiani oggi”.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.