Al via le iniziative vocazionali del gruppo Miriam

Il percorso “Educare all’inclusione” fa tappa ad Altamura
22 Gennaio 2020
Il 26 Gennaio si celebra la prima Domenica della Parola di Dio
24 Gennaio 2020
Show all
“Datevi al meglio della vita”. Questo lo slogan con cui prende il via da quest’anno il Gruppo Miriam. Un percorso di ri-scoperta di se stessi e della Parola di Dio destinato a ragazze di età compresa tra 16 e 18 anni che sisvilupperà in varie tappe. Il ciclo di incontri da segnare in agenda avrà luogo, con cadenza mensile, presso il seminario diocesano di Gravina in Puglia, dalle 19 alle 21.
L’iniziativa rappresenta un’esperienza per ragazze di scuola superiore che intendono “fermarsi” e imparare ad ascoltare il proprio cuore attraverso la preghiera, laboratori e attività di vario tipo. Il cammino di accompagnamento vocazionale, non aperto a interi gruppi ma solo a ragazze con una particolare sensibilità, aprirà i battenti nella giornata di oggi, venerdì 24 Gennaio 2020.
Secondo appuntamento da fissare in agenda il prossimo venerdì 21 Febbraio. Si replica nel mese di Marzo con un doppio incontro previsto nelle giornate del 21 e del 22. Il ciclo di appuntamenti volgerà poi al termine nel weekend del 9-10 Maggio 2020.
Gli incontri promossi aiutano i ragazzi a crescere nell’amicizia con gli altri, con se stessi e quindi con Gesù. «Il tuo compito – ricordano i promotori dell’iniziativa – è quello di individuare massimo due ragazze interessate e di invitarle! Confidiamo nel tuo “spirito guida”!#datevialMEGLIOdellavita».

195 Total Views 3 Views Today