Formazione Ministri Straordinari della Comunione: domani il terzo incontro

Lunedì la 2ª tappa del convegno “Celebrare la Parola di Dio”
8 Febbraio 2020
La Chiesa Cattolica celebra la Giornata Mondiale del malato
11 Febbraio 2020

Il terzo appuntamento formativo di preparazione pastorale e liturgica rivolto ai nuovi Ministri Straordinari della Comunione è in programma Mercoledì 12 Febbraio 2020, dalle 19.00 alle 20.30, presso l’oratorio parrocchiale San Domenico di Acquaviva delle Fonti. L’incontro, intitolato “Gesù si rende partecipe alle emozioni della famiglia”, era stato inizialmente fissato in agenda per la giornata di oggi.

Procede dunque la marcia di avvicinamento al 15 Febbraio 2020, giornata in cui è prevista l’istituzione a cura di Monsignor Giovanni Ricchiuti dei nuovi Ministri Straordinari della Comunione. La celebrazione eucaristica del sabato avrà inizio alle ore 17.00 presso il santuario Madonna del Bosco di Spinazzola.