Acquaviva. A S. Maria Maggiore l’incontro biblico “Discepoli al tempo del Coronavirus…”

IV Giornata Mondiale dei poveri: l’opera della Caritas Diocesana
15 Novembre 2020
Emergenza Covid19: sospese le attività del consultorio “Amoris Laetitia”
19 Novembre 2020

“Discepoli al tempo del Coronavirus”, si intitola così l’incontro biblico di introduzione al Vangelo secondo Marco in programma Giovedì 19 Novembre alle 19.00 presso la parrocchia S. Maria Maggiore di Acquaviva delle Fonti.

L’evento, che vedrà la partecipazione di don Nicola Chiarulli, si presenta come una valida occasione per conoscere meglio il Vangelo secondo Marco, il secondo dei quattro vangeli canonici del Nuovo Testamento, in questo tempo così complicato provocato dalla pandemia in atto.

Sarà possibile seguire il dibattito in diretta streaming “sintonizzandosi” sulle pagine Facebook e Youtube della parrocchia (Youtube: “Santa Maria Maggiore”, Facebook:: “Parrocchia Santa Maria Maggiore”).

Scarica la locandina in allegato.