“La Pace fa notizia!”. Nel pomeriggio un momento di preghiera con Mons. Ricchiuti

La pace fa notizia!”. Si intitola così l’iniziativa promossa quest’anno da Azione Cattolica per aiutare ciascuno di noi a guardare alla realtà che ci circonda con l’occhio di chi si fa attento ai bisogni. E con l’occhio di chi riesce a scorgere il bene, il bello laddove esso si manifesta, specie nelle nostre città, senza però dimenticare di rivolgere lo sguardo anche al mondo intero, in una fase così straordinaria.

Accanto alla proposta nazionale, per il mese della Pace 2021, anche l’associazione di Azione Cattolica della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti continua ad impegnarsi a farsi prossima a coloro che hanno più bisogno di noi.  A tal proposito, è in programma questo pomeriggio alle 16.30 un momento di preghiera che sarà presieduto dal nostro Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti. L’incontro online sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della nostra Diocesi e sulle pagine social dell’Azione Cattolica Diocesana.

(M.L.)