Verso la Giornata del Malato: l’8 Febbraio un webinar in diretta su Youtube

2 Febbraio 2021
Il 7 Febbraio si celebra la 43a Giornata per la Vita
3 Febbraio 2021

In occasione della XXIX Giornata Mondiale del Malato, che ricorre l’11 Febbraio 2021, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute propone un webinar in programma Lunedì 8 Febbraio 2021, con start alle 17.30. La tavola rotonda online sarà impreziosita dagli interventi del nostro Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti; di don Luigi Zucàro, cappellano bioeticista dell’Ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma e dalla testimonianza del dott. Fabrizio Celani, presidente nazionale A.C.O.S. (Associazione Cattolica Operatori Sanitari) e direttore sanitario dell’Ospedale “Francesco Miulli” di Acquaviva delle Fonti. A coordinare la discussione ci penserà don Tommaso Lerario, direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti (con la possibilità di interagire attivamente con i relatori attraverso lo strumento dei commenti al video).

(M.L.)