Giornata per la Vita. A SS. Crocifisso 2 momenti di preghiera nel weekend

4 Febbraio 2021
“Bottega dell’oratorio”: Lunedì 8 Febbraio il 3° appuntamento
6 Febbraio 2021

In occasione della 43a Giornata Nazionale per la Vita sul tema “Libertà e vita”, che si celebra Domenica 7 febbraio 2021, la comunità parrocchiale SS. Crocifisso di Gravina in Puglia promuove due momenti di preghiera da segnare in agenda per il weekend appena iniziato.

Si parte oggi, Sabato 6 Febbraio alle 20.00, con la Veglia comunitaria in parrocchia per invocare il dono di concepire un figlio. L’indomani, invece, alle 11.00 a tutte le coppie che vivono il tempo della gravidanza sarà impartita la Benedizione al termine della Celebrazione Eucaristica domenicale.

La Giornata per la Vita 2021 vuol essere un’occasione preziosa per sensibilizzare tutti al valore dell’autentica libertà, nella prospettiva di un suo esercizio a servizio della vita: la libertà non è il fine, ma lo “strumento” per raggiungere il bene proprio e degli altri, un bene strettamente interconnesso.

(M.L.)