Venerdì dei giovani. Il 12 Febbraio la 3° tappa del percorso “Per dare Vita”

L’11 Febbraio si celebra la XXIX Giornata Mondiale del Malato
10 Febbraio 2021
Altamura. Una raccolta fondi per il parco “Domenico Martimucci DM10”
11 Febbraio 2021
Domani, Venerdì 12 Febbraio 2021, è in programma un nuovo appuntamento del percorso di formazione promosso per l’anno associativo 2020-2021 dal settore giovani dell’Azione Cattolica diocesana coordinato da don Fabrizio Caponio, Lorenzo Farella e Ippolita Basile.
Prosegue dunque il cammino formativo con l’Enciclica “Fratelli tutti”  di Papa Francesco, che ha aperto i battenti lo scorso 11 Dicembre 2020.
La terza tappa dell’iniziativa “Per dare Vita” si intitola “Sogni di fraternità nell’arte” e consisterà in un webinar, con start alle ore 19.30, che vedrà come ospite il dott. Orlando Bernabei, dottorando in Beni Culturali della Chiesa presso la Pontificia Università Gregoriana. Sarà possibile prender parte all’evento sintonizzandosi sul canale Youtube della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti.
(M.L.)