Carovana della Pace 2021: nel pomeriggio un live streaming su Youtube

Si rinnova anche quest’anno, con un’edizione straordinaria e nel pieno rispetto della normativa antiCovid-19, il tradizionale appuntamento targato “Azione Cattolica” con la Carovana della Pace.
L’iniziativa per ovvi motivi non sarà praticabile nelle sue solite modalità, l’equipe diocesana di Azione Cattolica ha però pensato ad una valida e divertente alternativa: un “tg di pace” realizzato dai ragazzi, da mandare in onda quest’oggi, Sabato 13 Febbraio 2021, dalle 16.00 alle 18.00, in diretta streaming sul canale Youtube della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti e sulle pagine social di A.C. .
Contributi video curati dalle singole parrocchie, testimonianze di pace live e in differita sul particolare momento che ciascuno di noi sta vivendo e riflessioni sul Vangelo del buon Samaritano a cura di don Donato Goffredo. L’imperdibile pomeriggio all’insegna della “pace che fa notizia” si preannuncia davvero ricco di contenuti e sarà impreziosito dalla partecipazione dell’Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti.
(M.L.)