“Bottega dell’oratorio”: Lunedì 8 Marzo il 4° appuntamento del percorso formativo

Altamura. Il 7 Marzo messa in ricordo della nascita di San Luigi Gonzaga
6 Marzo 2021
Il 9 Marzo su YouTube Catechesi Biblica con don Francesco Piazzolla
8 Marzo 2021

Lunedì, 8 Marzo 2021, alle 20.00 è in programma il quarto ed ultimo appuntamento della “Bottega dell’oratorio”, percorso di formazione –  pensato dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile e dal Comitato Zonale ANSPI con il contributo della Regione Puglia.

Ad impreziosire il seminario online, intitolato “3-2-1…via! Le nuove prassi. Scriviamo un progetto di oratorio”, ci penseranno gli interventi di don Vincenzo Saracino. Per iscriversi all’evento basta inquadrare con il proprio device il QR Code presente sulla locandina in allegato.

Offrire un’idea di oratorio in un contesto ecclesiale di cammino comunitario attraverso relazioni personali autentiche e significative. Questo l’obiettivo dell’interessante iniziativa rivolta a chi opera nel campo educativo (formatori, animatori, catechisti e genitori che vogliono vivere o rinnovare l’esperienza oratoriana in parrocchia) che volgerà al termine il prossimo 8 Marzo 2021.

Scarica le locandine in allegato.

(Articolo a cura di Michele Laddaga)