Verso Santiago. Programma annuale della Pastorale Giovanile Diocesana

Muore Mons. Felice Posa, il funerale presso la Concattedrale di Acquaviva delle Fonti
24 Ottobre 2017
Insieme per la vita contro le dipendenze. Incontro-dibattito ad Altamura
25 Ottobre 2017
L'Ufficio di Pastorale Giovanile Diocesano rende noto il programma dell'anno pastorale in preparazione dell'esperienza del cammino di Santiago previsto per il 2018
Si tratta di un anno pastorale 2017-2018, molto particolare, in cui come Chiesa Universale, si condivide il percorso di preparazione al SINODO DEI VESCOVI su “I GIOVANI, LA FEDE E IL DISCERNIMENTO VOCAZIONALE”. Anche la nostra chiesa diocesana, la quale, attraverso le realtà giovanili presenti nelle nostre parrocchie, ha valorizzato quanto emerso dai questionari del Sinodo per meglio leggere e discernere i bisogni, le attese e le speranze che i giovani oggi vivono in rapporto a Dio, alla Chiesa e alla loro vita quotidiana.

Si allega il programma di tutti gli eventi, gli incontri e le date dei cammini.