Convivialità, dialogo, accoglienza. Missione parrocchiale presso la parrocchia S. Maria della Consolazione

Altamura. Un convegno sulla veggente della Salette: Melania Calvat
15 Settembre 2018
Giornata dell’educatore ACR Giovani
20 Settembre 2018

Dal 15 al 23 settembre 2018 la parrocchia S. Maria della Consolazione vivrà una settimana di missione parrocchiale a cura dei frati e delle suore francescane.
Giorni intensi tra incontri, preghiere, confessioni, momenti di catechesi, di festa e tanto altro ancora.

La Missione è un dono di Dio, un tempo di grazia per la gente e per gli stessi missionari, chiamati a proseguire il mandato che Gesù affidò ai discepoli di portare per le strade e nelle case la Buona Notizia, il Vangelo che salva. È un’esperienza di primo annuncio, un momento forte di vita ecclesiale e un aiuto eccezionale alla pastorale ordinaria delle parrocchie.
Un invito rivolto a tutti, non solo alla comunità, per ascoltare una Parola diversa, portata con lo stile semplice e gioioso di san Francesco, e a vivere momenti forti di preghiera e di festa.

In basso, scaricabile, il programma della settimana