Incontro di AC “Laici di AC: responsabilità associativa e corresponsabilità ecclesiale”

Visitare i malati e consolare gli afflitti
17 Novembre 2016
Nelle parrocchie torna la Giornata Nazionale per il sostentamento dei sacerdoti diocesani
26 Novembre 2016
Sabato 26 novembre l’Azione Cattolica diocesana propone, apartire dalle ore 16.00, una giornata formativa dal titolo “ Laici di AC: responsabilità associativa e corresponsabilità ecclesiale”. Dopo un momento di preghiera di S. E. Mons. Ricchiuti relazioneranno Vincenzo Di Maglie (Presidente dioc. AC di Taranto) e don Adriano Caricati (assistente regionale unitario). Seguirà alle ore 19.00 la S. Messa. L’incontro si terrà presso la parrocchia S. Maria del Carmine Madre della Chiesa nel quartiere parco San Giuliano ad Altamura.