Genitori si nasce o ci si inventa?

Altamura. La parrocchia della Trasfigurazione celebra la conclusione del giubileo aloisiano.
27 Febbraio 2019
Azione cattolica giovani – weekend di spiritualità
28 Febbraio 2019

Il ciclo d’incontri sulla genitorialità nasce dalla volontà degli operatori del Consultorio, di rispondere alla esigenza di ascolto e accompagnamento nell’arte di essere genitori, espressa da un gruppo di mamme collegate fra loro dalla rivista on line Aristocratica News che, nella persona di Mirella Bruno, ha chiesto supporto e ospitalità presso il consultorio diocesano AMORIS LAETITIA.
Obiettivo degli incontri è creare uno spazio di condivisione di esperienze e di formazione, creando un ambito in cui le persone possano mettersi in gioco e arricchirsi e crescere grazie all’aiuto reciproco e all’accompagnamento qualificato delle risorse del consultorio stesso. Gli incontri saranno coordinati dalla dott.ssa Marina Cafaro, psicologa e psicoterapeuta, esperta nei temi della genitorialità e volontaria del consultorio.

Gli incontri avranno cadenza mensile a partire da venerdì 01 marzo 2019 alle ore 19.00, presso la sede del Consultorio Diocesano Amoris Laetitia in via Pasubio 29 Altamura (c/o parrocchia della Trasfigurazione).

La fascia oraria serale è stata scelta per dare la possibilità, anche ai papà, di partecipare.

L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito.

La Direzione