Altamura. La parrocchia della Trasfigurazione celebra la conclusione del giubileo aloisiano.

Chiesa di santa maria maggiore – restauro statua san giuseppe
25 Febbraio 2019
Genitori si nasce o ci si inventa?
27 Febbraio 2019

In occasione della chiusura dell’anno giubilare aloisiano, anno in cui si sta celebrando il 450° anniversario della nascita di San Luigi Gonzaga, santo compatrono della Parrocchia della SS. Trinità nella Chiesa della Trasfigurazione, sono previsti dei momenti di riflessione e preghiera aperti a tutti i fedeli.
Il primo appuntamento del 28 Febbraio 2019 alle ore 20,00 nella Chiesa della Trasfigurazione, avrà come tema “San Luigi modello di vita evangelica” e vedrà i convenuti riflettere sul Vangelo delle Beatitudini attraverso le parole di Don Mirko Perrucci, nominato Diacono da S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti lo scorso Gennaio 2019.

Mentre il giorno 9 Marzo 2019, 451° anniversario della nascita di San Luigi Gonzaga, dopo l’Adorazione Eucaristica delle ore 16.30, sarà presieduta la Solenne Celebrazione Eucaristica a conclusione del Giubileo Aloisiano alle ore 18,30 con bacio della reliquia di San Luigi e benedizione di una targa a ricordo di quest’anno giubilare.

La Redazione