Azione cattolica giovani – weekend di spiritualità

Genitori si nasce o ci si inventa?
27 Febbraio 2019
1^ edizione premio “Biblioteca Finia
6 Marzo 2019

Anche quest’anno l’equipe diocesana di azione cattolica giovani ha programmato tra le sue attività principali il weekend di spiritualità.
Il weekend si terrà a Santeramo, all’ostello MAMRE, il 9 e 10 marzo 2019.

Il weekend è ormai un appuntamento importante per tutta l’azione cattolica giovanile diocesana perché è un momento in cui ci si prepara alla Quaresima.

L’evento diocesano a cui si va incontro, è una pausa che i giovani vogliono prendersi, anteponendosi al “tram tram quotidiano”, per dedicare un po’ di tempo alla preghiera e alla spiritualità.

Sono ormai parecchi anni che questo evento si ripete e anche quest’anno non si potevano deludere le attese.

I giovani hanno così deciso di ripresentare questa iniziativa ovviamente rinnovandola e rendendola sempre diversa, anche grazie ai suggerimenti che sono pervenuti da tutte le parrocchie e da tutti i giovani della diocesi.

Come per gli altri incontri passati, anche in questa circostanza tutti i ragazzi avranno al loro seguito, come guida, Don Fabrizio Caponio, viceparroco della cattedrale di Acquaviva, che darà indicazioni per l’organizzazione delle attività e dei momenti chiave dell’evento.

L’Equipe Diocesana di Azione Cattolica sarà lieta di accogliere tutti coloro decideranno di passare il week-end.

Da indiscrezioni pervenute dall’interno del gruppo, la partecipazione sarà numerosa.

La Direzione