“Nato da Donna”. Ad Altamura il concerto di Natale targato Fidapa

Acquaviva. In Comune per gli “Auguri del Cuore”
20 Dicembre 2019
Gravina. Nuova vita per l’altare dedicato a Sant’Antonio da Padova
20 Dicembre 2019

Un’occasione per fermarsi, riflettere e ritrovare la pace del cuore.

Con questi propositi, anche quest’anno, la Fidapa BPW (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) Italy Sezione di Altamura organizza il concerto di Natale. Questa sera alle 20.30 la parrocchia Maria Madre della Chiesa di Altamura (zona Parco San Giuliano) farà da cornice a “Nato da Donna”, una meditazione in arte sull’incarnazione del Verbo di Dio nel grembo di Maria.

L’evento sarà curato dal Coro Vox Cordis della parrocchia Sant’Agostino di Altamura, da anni sponsor del linguaggio artistico come proposta di evangelizzazione. Alla manifestazione prenderanno parte musicisti e artisti del territorio che con le loro opere riusciranno a raggiungere i registri più intimi della coscienza.

Ingresso libero.