Gravina. Il 21 Novembre c’è la “Festa del Ciao”

Sabato 21 Novembre è in programma a Gravina in Puglia la “Festa del Ciao”, appuntamento curato dalla parrocchia San Domenico che si presenta come una tra le tappe più importanti dell’anno pastorale promosse dall’Azione Cattolica ragazzi.
L’incontro – a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia da Covid19 che sta interessando l’intero Paese – si svolgerà quest’anno in modalità telematica attraverso la piattaforma Google Meet. La tavola rotonda virtuale tratterà il tema della redazione di un giornale e prenderà il via alle 16.00. Ad aprire il dibattito i saluti del parroco Don Saverio Ciaccia che spiegherà ai partecipanti il brano biblico dell’anno. Si proseguirà poi alle 17.00 con giochi e attività. Mezz’ora più tardi, alle 17.30, la chiusura dei lavori.
Scarica il programma in allegato.
Scarica il programma