Altamura. Il 31 Gennaio c’è la festa liturgica di San Giovanni Bosco

La città di Altamura si prepara a celebrare anche quest’anno – nel pieno rispetto della normativa AntiCovid19 – la festa liturgica in onore di San Giovanni Bosco, in programma Domenica 31 Gennaio 2021.

La marcia di avvicinamento alla sentita manifestazione religiosa, promossa dall’omonima comunità parrocchiale della città del pane, ha preso il via Venerdì 22 Gennaio con l’inizio della novena online (start: ore 20.00) che volgerà al termine il prossimo Sabato 30 Gennaio. Inoltre, in mattinata ha avuto luogo la benedizione del cantiere del Progetto Oratorio “San Giovanni Bosco”, adiacente all’omonima parrocchia altamurana. Le celebrazioni in onore di San Giovanni Bosco entreranno nel vivo Domenica 31 Gennaio: alle 11.00, infatti, è in programma la Santa Messa presieduta dal nostro Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti che sarà impreziosita dalla Benedizione delle tessere dell’associazione “Maria Ausiliatrice”.

Scarica la locandina in allegato per consultare il programma completo con tutti gli appuntamenti da segnare in agenda.

(M.L.)