Acquaviva d.F. – Si è spento il diacono permanente Pasquale Caporusso

Altamura. A S. Sepolcro meditazioni sui Vangeli della Passione
26 Febbraio 2021
Ricchiuti: «Il disarmo nucleare diventi tema di riflessione in comunità cristiane»
3 Marzo 2021

L’Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti, il Vescovo emerito, i Presbiteri, i Diaconi e tutta la Comunità diocesana di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti partecipano al dolore per la dipartita del Diacono permanente PASQUALE CAPORUSSO, collaboratore presso la Parrocchia di S. Domenico in Acquaviva delle Fonti.

Grati per il generoso e fedele servizio di carità da lui svolto in favore della Diocesi, affidano la sua anima alla misericordia di Dio, invocando dal Signore per lui la ricompensa riservata ai suoi servi.

Il rito dell’Ultima raccomandazione e commiato si svolgerà Sabato 27 febbraio 2021, alle ore 10.00, presso il Cimitero di Acquaviva delle Fonti.

Mons. Arcivescovo presiederà una Messa di suffragio “in die septimo” venerdì 5 marzo 2021, alle ore 18.00, presso la Parrocchia di S. Domenico in Acquaviva delle Fonti.