Il 20 maggio Veglia Ecumenica di Pentecoste in diretta su YouTube

Altamura. Il 24 maggio si celebra Maria Ausiliatrice, la “Madonna di don Bosco”
17 Maggio 2021
Venerdì 21 maggio si celebra la Santa Messa del Crisma
18 Maggio 2021

Giovedì, 20 maggio 2021, è in programma la Veglia Ecumenica di Pentecoste in preparazione al Solenne giorno di Pentecoste (23 maggio 2021), festa cristiana in cui viene celebrata l’effusione dello Spirito Santo, dono di Gesù, e la nascita della Chiesa.

L’invocazione dello Spirito Santo sulle nostre comunità e sul mondo intero coinvolgerà tutte le chiese del “Gruppo Ecumenico della Murgia”: la Chiesa Cattolica, le Chiese Cristiane Evangeliche Battiste di Altamura, Gravina e Santeramo, le Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno di Altamura e Gravina, Chiesa Cristiana Pentecostale Fiumi di Acquaviva e Chiesa Cristiana della Grazia di Acquaviva delle Fonti.

Appuntamento alle ore 21.00 sul canale YouTube “Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti”.