Dall’Avvento all’Epifania: su Trm un viaggio tra le diocesi alla scoperta del Natale

Il 10 dicembre si celebra il Patrocinio di Sant’Erasmo
9 Dicembre 2021
Gravina. Il 13 Dicembre si celebra la festa di Santa Lucia
11 Dicembre 2021
Show all
Dal tempo dell’avvento all’Epifania, dalle diocesi di Puglia e Basilicata, TRM Network propone ogni domenica e nei giorni festivi la Santa Messa in diretta televisiva.
Previsto, in ogni puntata, un collegamento con un reportage che racconta la quotidianità dell’impegno della chiesa nella società e sul territorio. Un viaggio per scoprire il vero senso del Natale: l’impegno a favore degli ultimi, l’attenzione verso i giovani, la valorizzazione del territorio, il desiderio di costruire un domani migliore.
In occasione della Terza domenica di Avvento, in programma domenica 12 dicembre, l’emittente televisiva Trm trasmetterà la celebrazione eucaristica dal Santuario Madonna delle Grazie di Gravina in Puglia. La santa messa avrà inizio alle ore 11.00 e sarà anticipata da un reportage di presentazione della Diocesi di Altamura – Gravina in Puglia – Acquaviva delle Fonti, con inizio alle ore 10.30. 
Sarà possibile seguire l’appuntamento in tv sui seguenti canali di Trm h24: canale 16 (Puglia e Basilicata), canale 519 (Sky e Tivùsat) livestreaming YouTube (https://www.youtube.com/trmh24/), sito (http://TRMtv.it) e APP TRMtv (iOs/Android).

Scarica la locandina in allegato.

(M.L.)

 

559 Total Views 2 Views Today