Solennità del Corpus Domini: stasera in tv la Santa Messa di Mons. Ricchiuti

Venerdì 19 Giugno si celebra la Santa Messa Crismale
9 Giugno 2020
Elezioni Regionali, i 6 suggerimenti dei Vescovi di Puglia per «il bene comune»
15 Giugno 2020

Oggi, domenica 14 Giugno 2020, giorno in cui ricorre la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, l’Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti celebrerà la Santa Messa in programma alle 19,00 presso la parrocchia S.Pietro Apostolo di Spinazzola. Sarà possibile seguire il rito religioso in tv sintonizzandosi su Canale 2 (ch. 114 – 71) e TeleMajg (ch. 97 – 884).

La Celebrazione Eucaristica, (alla quale quest’anno non seguirà la consueta processione), sarà impreziosita dalla presenza dei fedeli, nel rispetto di tutte le norme decise per la Fase 2 dal Governo e dal Comitato tecnico scientifico che prevedono la sanificazione degli ambienti, regole ben definite sul distanziamento sociale, l’utilizzo di guanti e mascherina e il divieto di accesso in chiesa per persone con una temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5 ° o che siano state in contatto con soggetti positivi al Covid-19.