Emergenza Covid: le norme per l’accesso agli Uffici di Curia

18 Marzo 2021
Solennità di San Giuseppe: su Canale 2 Santa Messa di Mons. Ricchiuti
18 Marzo 2021

Visto il Decreto legge del 12 marzo 2021 (che introduce nuove misure urgenti per il contenimento e il contrasto alla diffusione del Covid-19, valide su tutto il territorio nazionale, e che colloca la Regione Puglia nella”Zona rossa” fino al 6 aprile), la Curia Diocesana, attraverso un documento redatto in data odierna dal moderatore don Vincenzo Panaro, ha così regolamentato l’accesso agli Uffici della Curia diocesana di Altamura e degli Uffici Curiali Zonali di Gravina in Puglia e di Acquaviva delle Fonti, sino al prossimo 6 aprile 2021:

non è consentito l’accesso agli esterni terzi, salvo a coloro che hanno necessità di recarsi presso la Cancelleria, l’Ufficio Matrimoni e l’Ufficio Economato, per i quali l’accesso potrà avvenire solo previo appuntamento telefonico, in misura non superiore a 2 persone contemporaneamente presenti e nel rigoroso rispetto del protocollo sanitario anticontagio.

Per comunicazioni veramente urgenti di carattere generale, è possibile contattare don Vincenzo Panaro, al seguente indirizzo e-mail: vincpanaro@libero.it o telefonicamente (080 3147024).