Solennità di San Giuseppe: su Canale 2 Santa Messa di Mons. Ricchiuti

18 Marzo 2021
Santeramo. Il 21 Marzo riapre al culto la chiesa del Sacro Cuore
18 Marzo 2021

Venerdì 19 Marzo 2021 – giorno in cui si celebra la Solennità di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia, Patrono della Chiesa Universale e Copatrono della città di Altamura – le telecamere di Canale 2 trasmetteranno in diretta tv (e/o in streaming sul sito www.canale2tv.it) la Santa Messa delle ore 10 dalla Cattedrale Santa Maria Assunta di Altamura.

La cerimonia religiosa vedrà la partecipazione del Nuovo Capitolo dei Canonici della Cattedrale e sarà presieduta da Mons. Giovanni Ricchiuti che, al termine della Celebrazione Eucaristica, impartirà la solenne benedizione a tutti i papà della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti.

L’Arcivescovo presiederà anche la Santa Messa delle 19.00 in programma presso la parrocchia SS. Redentore di Altamura.